“Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l’Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d’infamare col marchio di briganti –ANTONIO GRAMSCI -”

sabato 9 novembre 2013

Caso Marlane Marzotto: l'appello di VicenzaPiù arriva in Calabria, Vicenza batti un colpo!

Caso Marlane Marzotto: l'appello di VicenzaPiù arriva in Calabria, Vicenza batti un colpo!

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile)
Il collega Andrea Polizzo su Rete 3 Digiesse, di cui è condirettore, ha pubblicato questo servizio sull'appello per il caso Marlane Marzotto che volentieri rilanciamo insieme alla mail che ci ha inviato (clicca qui per aderire all'appello).
Caro collega, spero di potermi confrontare con te di tanto in tanto sulla questione Marlane.
Ne approfitto per indicarti alcuni link dove potrai consultare quanto da me scritto sulla questione Marlane e sull'omonimo processo in corso di svolgimento al tribunale di Paola:
http://www.blogtortora.it/tag/marlane/  rassegna di articoli pubblicati su www.blogtortora.it
Inoltre l'emittente televisiva Rete 3 Digiesse per la quale lavoro ha un canale you-tube (rete3digiesse). All'interno del campo ricerca potrai trovare i corrispondenti servizi filmati. Allo stesso modo, ricercando "La finestra sul territorio" tra i risultati troverai alcune puntate del programma di approfondimento che conduco dedicate al medesimo tema.
Andrea Polizzo, condirettore di Rete 3 Digiesse
Fonte VicenzaPiù

Nessun commento:

Posta un commento