“Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l’Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d’infamare col marchio di briganti –ANTONIO GRAMSCI -”

lunedì 6 dicembre 2010

Partito del Sud Veneto: Chi siamo.

Questo è un gruppo politico culturale fatto di persone semplici e lavoratori/trici e che hanno la volontà e le idee per uscire fuori dalla massa, promettendosi di fare del bene per il SUD e per il proprio popolo. La sola adesione è un inizio a simboleggiare tutto il desiderio a voler partecipare.

Un'identità politica meridionale vera è ciò che ci manca, per mezzo della quale potremmo avvalerci socialmente per impostare la nostra meravigliosa cultura millenaria.

Possono iscriversi tutti coloro che sentono un bisogno di rivalsa e dimostrazione d'orgoglio e dignità per il nostro amato SUD.

In questi giorni si parla molto, e spesso a sproposito, di "Partito del Sud"...tutto a partire da recenti dichiarazioni di vecchi dinosauri della partitocrazia italiana di destra e sinistra, da Micciche' a Bassolino, passando per l'MPA di Raffaele Lombardo (che almeno già esiste ma pretende di essere considerato un partito meridionalista anche se alleato di governo di Berlusconi, Tremonti e Lega Nord...sigh!).

IL VERO PARTITO DEL SUD NON HA NIENTE A CHE FARE CON QUESTI MOVIMENTI DI CUI SI PARLA IN QUESTI GIORNI SU TV E GIORNALI, PARTITI O INTENZIONI DI NUOVI PSEUDO MOVIMENTI MERIDIONALISTI ALLA MICCICHE'!

Noi siamo nati come movimento nazionale nel 2007 a Gaeta su iniziativa di Antonio Ciano, assessore al Demanio in quel comune, in un luogo storico e "sacro" per la storia e la memoria del Sud.
Da quel momento abbiamo aperto sezioni in varie regioni e città italiane e abbiamo partecipato ad elezioni politiche nl 2008, amministrative nel 2009 sempre da soli e autonomi dai partiti tradizionali di destra e di sinistra che noi riteniamo entrambi ugualmente nemici della nostra terra.

Sito nazionale
http://www.partitodelsud.eu/

Blog
http://partitodelsud.blogspot.com/
http://partitodelsud-roma.blogspot.com/
http://partitodelsudnapoli.blogspot.com/
http://www.partitodelsudsorrento.it/
http://partitodelsudnyc.blogspot.com/
http://partitodelsudaversagiugliano.blogspot.com/

Web tv: http://www.livestream.com/partitodelsud?t=504600

Alcuni gruppi Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=46614561377&ref=ts

http://www.facebook.com/group.php?gid=46614561377&ref=ts#!/pages/FEDERAZIONE-GIOVANILE-PARTITO-DEL-SUD-Tamburini-Napolitani-e-Siciliani/119425914458?ref=ts

http://www.facebook.com/group.php?gid=46614561377&ref=ts#!/pages/Partito-del-Sud/210985510042

Canali You tube:
http://www.youtube.com/user/partitodelsud

http://www.youtube.com/user/danielesalvaggio

http://www.youtube.com/user/brigantedelsud

Comunicati/ approfondimenti politici di Beppe De Santis
http://partitodelsud.blogspot.com/search/label/Comunicati%20De%20Santis

Manifesto del Neomeridionalismo
http://partitodelsud.blogspot.com/2010/10/manifesto-del-neomeridionalismo.html

Statuto:
http://partitodelsud.blogspot.com/search/label/Statuto%20del%20Partito%20del%20Sud

Programma Politico:
http://partitodelsud.blogspot.com/search/label/PROGRAMMA%20ELETTORALE%20DEL%20PARTITO%20DEL%20SUD%E2%80%93ALLEANZA%20MERIDIONALE

Twitter:
http://twitter.com/Partito_del_Sud


dimostrano il nostro impegno, le nostre idee e soprattutto la voglia di lottare davvero non per una "poltrona" ma per un Sud diverso da quello che DEVE apparire di continuo nei media nazionali (per la stragrande maggioranza difensori degli interessi del Nord), un Sud sempre assistito, illegale e criminale, insomma "palla al piede , "problema", "negativo"...noi intendiamo lottare per difendere i diritti del popolo meridionale, ovunque esso si trovi, soprattutto il suo diritto ad un futuro diverso dall'emigrazione, dall'emarginazione e sottosviluppo già stabilito per noi, così come fu stabilito nel 1861.

Continueremo a lavorare per offrire un sogno al nostro popolo, un futuro migliore basato sul rispetto della nostra storia, della nostra cultura, dei nostri prodotti tipici, del nostro ambiente, insomma un futuro diverso dalla discarica terzomondista dove vuole costringerci un governo italiano, degno erede di una tradizione colonialista che dura da quasi 150 anni.
.

Nessun commento:

Posta un commento