“Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l’Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d’infamare col marchio di briganti –ANTONIO GRAMSCI -”

lunedì 5 novembre 2012

Forza Vesuvio, il tifo della consigliera leghista

Italia che finisce prima di Roma, il desiderio brianzolo


E’ paranoica, complottista, violenta, becera, fascista, omofoba, razzista, è donna, è consigliera della Lega per la provincia di Monza e Brianza, dichiara di parlare Inglese, Francese, Italiano e Dialetto brianzolo, e di essere laureata all’Università di Milano, ma non dice in cosa. E’ Donatella Galli e invoca l’eruzione dell’Etna del Vesuvio e del vulcano sommerso Marsili (quello che ogni tanto danno per sveglio e pronto a provocare uno tsunami). Lo dice in un comento su facebook ad una foto ritoccata del satellite che vede l’Italia finire poco sopra Roma, il resto è mare. La notizia la ha diffusa quel sant’uomo di Daniele Sensi che nel suo blog L’anticomunitarista dell’Espresso riporta le bestialità del popolo della Lega, osservandoli ed ascoltandoli con la pazienza di un entomologo, riportando quotidianamente le loro bestialità.

Indimenticabile la registrazione dell’assolo per corno, benché io preferisca di gran lunga le telefonate degli ascoltatori di Radio Padania che offrono quotidianamente la loro personale, surreale, ridicola, ignorante, versione della realtà. Cito a caso dal profilo facebook di Sensi «E se i vaccini li avessero ritirati per non vaccinare gli anziani e farli morire?». (Ascoltatrice Radio Padania) «Io i neri li chiamo negri, perché, scusate, sono razzista» Ascoltatrice di Radio Padania. «Molti politici sono immorali per questo sono importanti i cattolici in politica: xchè con loro educazione reagiscono al degrado», Radio Padania, «Partiamo dalla morale: che cos’è la morale? Io mi sono documentata: secondo gli studiosi la morale si impara in famiglia» Radio Padania. Questto il tenore degli interventi.

Il tifo per i vulcani non è proprio roba di primo pelo, ma fatto da una donna delle istituzioni in una piazza pubblica con utenza pressocchè infinita fa sempre specie. Ma La Galli è violenta, bassa ed infantile in ogni sua uscita. Le sue citazioni preferite sono la sagra della banalità da italiano medio (dito) «Chi fa da sè fa per tre !!! A ogni ufelè ùl sò mesteè !!! Dagli AMICI mi guardi IDDIO che dai NEMICI mi guardo io !!!», ovviamente i punti esclamativi e i maiuscoletti sono suoi. Nei suoi post si scaglia, manco a dirlo, contro gli extracomunitari: «Ma cominciare anche noi a tirare un pò di CALCI nel SEDERE a qualcuno, ... no eh ??? Sapete cosa mi dispiace ?? di non essere cintura nera di karatè così avrei saputo tirare dei calci più sonori !!!» le fa eco il suo amico Giampaolo Berton «dobbiamo tornare ad olio di ricino e calci nel c. spedirli a casa loro, con un bel timbro indelebile in fronte».

Pubblica link contro politica e politici di ogni tipo, come se lei, consigliera provinciale, non facesse parte della casta che osteggia. Una schizofrenia che sfiora il delirio quando si accanisce contro l’amministrazione della Lombardia che limita il traffico perchè si sono sforati troppe volte i limiti di co2 nell’aria: «A volte essere i "più bravi della classe" vuol dire anche essere i più RIMBAMBITI". !!! Ma come c.... si fa a fermare 500.000 mezzi di trasporto di gente che lavora nel mezzo di una crisi come questa ??? Qui si vede chiaramente quanto gli "amministratori e i politIci siano lontano dal mondo reale. La follia ha superato se stessa. Ma perchè non la smettono di cementificata la regione (vedi EXPO 2015 e Pedemontana) invece di bastonare chi i mezzi di trasporto (propri) è costretto a usarli per lavoro??? E’ l’ennesimo favore alle case automobilistiche?».
Di certo lei non sarà mai la prima della classe, a meno che non introducano la materia di insulto sciocco e volgare a mezzo web con maiuscoletto ed esclamativi olimpici: «BASTAAAAAAAAAAA !!! Basta SOLDI a PALERMO e a NAPOLI per i FORESTALI PARASSITI e la SANITA’ MANGIASOLDI !!! BASTAAAAAAAAAAAAA !!!!! I nostri soldi li abbiamo bisogno noi per i TRASPORTI PUBBLICI, I NOSTRI ANZIANI, la NOSTRE IMPRESE, le NOSTRE SCUOLE , i NOSTRI ASILI, le NOSTRE PENSIONI, I NOSTRI INSEGNANTI ... li abbiamo GUADAGNATI NOI con il NOSTRO LAVORO e non devono andare ad una MASSA di FANNULLONI, PARASSITI, LADRI , MAFIOSI al SUD !!! E’ ora di SCENDERE in PIAZZA a fare BOOOOOOOOOOOOOOO a questo GOVERNO INCAPACE e ai POLITICI LADRI che lo SOSTENGONO !!!» Ecco, una roba del genere ve la potreste aspettare ad una discussione tenuta ad un tavolo di bar durante una partita di tresette, non da una consigliera provinciale, quella che normalmente rappresenta i cittadini. No scusate, di certo il lessico sarebbe più serio ed appropriato in un bar.

Fonte: http://www.orticalab.it

Nessun commento:

Posta un commento