“Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l’Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d’infamare col marchio di briganti –ANTONIO GRAMSCI -”

giovedì 6 gennaio 2011

Sanità in Veneto,il buco colpa di Galan?
L'Udc: è della Lega, Bossi sbaglia
Il segretario regionale dei centristi Antonio De Poli: «C'è una sola forza politica responsabile del disastro della sanità veneta, e si chiama Lega Nord. Che è il partito a cui sono appartenuti gli ultimi quattro assessori veneti alla Sanità»
Umberto Bossi accusa Giancarlo Galan di essere il vero responsabile del buco della Sanità veneta. E Antonio De Poli, segretario regionale dell'Udc Veneto, commenta così - in una sua nota - l'esternazione del Senatùr: «Noto negli ultimi giorni un certo nervosismo in casa leghista. Capisco il clima da campagna elettorale, ma un conto sono i proclami, un conto sono le mistificazioni: c'è una sola forza politica responsabile del disastro della Sanità veneta», dice De Poli, «e si chiama Lega Nord. Che è il partito a cui sono appartenuti gli ultimi quattro assessori veneti alla Sanità. Piuttosto, quindi, che bufale del genere spacciate a mezzo stampa, ammettano che l'unico motivo per cui aumenteranno le tasse, colpendo anche la povera gente, è quello di mettere una pezza ai guai che hanno combinato».
Fonte l'Arena.

Nessun commento:

Posta un commento